Germi-Cid Serie H2O2


Si tratta di strumentazioni in grado di  sterilizzare e disinfettare  gli ambienti in pochi minuti, in modo facile e sicuro, utilizzando perossido di idrogeno stabilizzato in soluzione acquosa a bassa concentrazione,  nebulizzato in  particelle di qualche micron.

L' erogazione del perossido di idrogeno stabilizzato , è omogenea,  rapida e molto efficace oltre che al 100% biodegradabile.

La nebulizzazione non bagna in alcun modo le superfici e gli arredi, e la densità necessaria del perossido non crea alcun problema di ossidazione alle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

COMPOSTO ATOSSICO

La   rapida   decomposizione   dei   radicali   OH-   in   H2O  e  O2  rende  il  composto non  tossico  e assolutamente non  cancerogeno per l'utilizzatore a cui comunque non é consentita la presenza durante l'atomizzazione, ma altamente efficiente contro virus e batteri.

DEGRADAZIONE RAPIDA

I radicali ossidrilici incontrano i germi nell' aria e sulle superfici  distruggendo i batteri e i virus inibendone la possibilità di rigenerarsi. 

La degradazione di tale trattamento é rapida e superiore al 99% in pochissimo tempo (circa 15/20 minuti).

SISTEMI COMBINATI 

La serie Germi-Cid H2O sono sistemi combinati a perossido di idrogeno e ozono. L'ozono in combinazione con il perossido d'idrogeno (H2O2) produce particelle altamente energetiche chiamati radicali idrossidi (OH), che reagiscono e ossidano la maggior parte dei tessuti organici; questo tipo di ossidazione è molto più efficace di quella diretta compiuta dal solo ozono o dal solo perossido. 

Questa tecnologia avanzata di ossidazione radicale è chiamata processo di ossidazione (DOP) o trattamento avanzato di ossidazione (AOT).  

Germi-cid H2O2 mini PW .pdf

Germi-cid FOG H2O2 pw.pdf

Germi-cid H2O2 2500 pw .pdf

Germi-cid Tower 3500.pdf

germicid Tower mini depliant ottimizzato pw.pdf